Skip to main content

Condizioni di Vendita

Tempi e Costi di Spedizione

SPEDIZIONE GRATUITA

In Italia consegna gratuita su tutto l’inventario.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

TRACKING CODE DELLE SPEDIZIONI

Dopo la consegna dell’ordine al Corriere è possibile ricevere il tracking code per tracciare la spedizione.

SPEDIZIONI IN UNIONE EUROPEA E FUORI DAGLI STATI COMUNITARI

Per le spedizioni in Europa e fuori dai paesi dell’Unione europea è necessario richiedere un preventivo con relative spese di trasporto, inviando una E-mail all’indirizzo di posta info@tendearredotessile.it.

Per ulteriori informazioni su spedizioni personalizzate, contattaci.

SPEDIZIONE CON DESTINATARIO DIVERSO

Durante la fase di completamento dell’ordine hai la possibilità di indicare un indirizzo di spedizione diverso dal tuo, ad esempio per fare un regalo. In tal caso la consegna dei prodotti avverrà direttamente all’indirizzo da te appositamente indicatoci al momento dell’ordine.

In caso di assenza del destinatario, è cura dell’addetto alle consegne lasciare un messaggio di avviso, al fine di concordare col cliente stesso un’altra data per la consegna.

TEMPI DI CONSEGNA

Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine entro 2-3 giorni lavorativi per l’Italia e fino a 5-7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine per i paesi dell’Unione Europea. E’ doveroso precisare che i tempi di consegna potrebbero subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà, ovvero per cause di forza maggiore, condizioni critiche di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, avverrà tutti i giorni dal lunedì al venerdì ad esclusione dei giorni festivi, in orari di ufficio: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

ROTTURE O SMARRIMENTO DELLA MERCE DURANTE IL TRASPORTO

Il cliente non è responsabile di eventuali danni o smarrimenti durante il trasporto. Il cliente potrà mettersi in contatto con il nostro servizio clienti richiedendo la sostituzione della merce entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

In caso di furto o smarrimento Tende Arredo Tessile si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso non dovesse risultare disponibile o esaurito, proporrà un prodotto alternativo con caratteristiche equivalenti.

In ogni caso il cliente ha facoltà di non accettare tale soluzione e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al costo del prodotto stesso.

Sistemi di Pagamento

Pagamento tramite PayPal
PayPal è il metodo più semplice e sicuro per pagare su Tendearredotessile.it, noi infatti non trattiamo direttamente sul nostro sito la transazione, né conserviamo i tuoi numeri di carta di credito, per ragioni di sicurezza.
PayPal, società del gruppo eBay, consente l’invio e la ricezione di pagamenti on-line a tutte le aziende o utenti privati che dispongono di un indirizzo e-mail. Le transazioni effettuate con PayPal sono sicure. Con PayPal, acquistare su Internet è più conveniente e vantaggioso che mai. Per ulteriori informazioni visita www.paypal.it

  • Come utilizzare PayPal per i tuoi acquisti: Dopo avere selezionato i prodotti, ed al termine della procedura di acquisto, verrai reindirizzato sul sistema di PayPal al fine di effettuare il tuo pagamento con carta di credito in totale sicurezza. Le tue informazioni personali vengono trattate esclusivamente dai server PayPal e tutelate da un efficace sistema di protezione, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ulteriormente i tuoi numeri di carta di credito e di conto bancario, non colleghiamo direttamente i server protetti da firewall a Internet. Non è necessario essere titolari di un conto PayPal per pagare con carta di credito.
  • I vantaggi offerti sono i seguenti:
    • PayPal è un metodo sicuro e veloce rispetto agli assegni e ai vaglia postali;
    • PayPal è un servizio gratuito;
    • PayPal consente di pagare più velocemente e quindi di ricevere prima i prodotti acquistati;
    • PayPal consente di tenere d’occhio gli acquisti effettuati on-line;
    • Sicurezza delle transazioni e crittografia dei dati
    • Quando effettui un pagamento con carta di credito, PayPal verificha che sul browser Internet che utilizzi sia in esecuzione il protocollo Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Durante il pagamento Le informazioni vengono protette mediante SSL con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit, la lunghezza massima disponibile in commercio. con crittografia a 128 bit, che rende impossibile l’intercettazione dei dati della carta di credito.

Pagamento tramite Carta di Credito e Prepagata
Stripe è la piattaforma migliore per chi ha un’attività su internet. Ogni anno gestisce miliardi di dollari per conto di aziende innovative, in tutto il mondo. E’ una piattaforma di pagamenti completa che si arricchisce di nuove funzioni ogni settimana per un miglioramento continuo. Per l’accettazione dei pagamenti, Stripe propone interfacce clienti che creano esperienze di pagamento personalizzate, (anche come opzioni di pagamento) utilizzabili su qualsiasi tipo di browser e dispositivo per avere la massima flessibilità, personalizzazione e semplicità d’uso.
La piattaforma permette un’ottimizzazione dei ricavi, eliminando una volta per tutte i vecchi sistemi di pagamento, spesso basati su percorsi di indirizzamento inefficienti che danno origine a un numero significativo di inutili transazioni rifiutate. E’ possibile anche gestire i rischi e combattere le frodi con maggiore sicurezza.
Stripe inoltre semplifica e accelera la riconciliazione delle transazioni. Tramite la API e la Dashboard è possibile ottenere informazioni in tempo reale su addebiti, commissioni, rimborsi e bonifici e incassare rapidamente i fondi una volta disposta la transazione.
Con Stripe inoltre la gestione dei pagamenti è molto diretta e intuitiva, perché qualsiasi sia la modalità di pagamento, la valuta o il paese, è possibile visualizzare tutti gli addebiti nella Dashboard Stripe oppure estrarre i dati direttamente dall’API.
Per ulteriori informazioni visita www.stripe.com

Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato
Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato alle coordinate bancarie del conto corrente indicate in fase di acquisto. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accettato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che sia stato ricevuto l’accredito del bonifico bancario, si provvederà ad annullare l’ordine.
IL CLIENTE E’ TENUTO A REGISTRARE E STAMPARE I DATI RELATIVI AL PAGAMENTO SE DESIDERA CONSERVARE I DETTAGLI DELLA PROPRIA TRANSAZIONE BANCARIA.

SCALAPAY
“Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”

Pagamento alla consegna
Il pagamento può inoltre essere effettuato tramite contrassegno, con supplemento spesa di € 9,90, solo in territorio nazionale e solo in contanti.
Questa modalità di pagamento può essere scelta solo fino ad un massimale d’ordine di 1999,00 €.

Diritto di Recesso

Diritto di recesso entro 30 giorni
In merito alla maggior parte dei prodotti, viene riconosciuto il diritto al rimborso in caso di restituzione degli stessi nelle medesime condizioni di vendita. Tale diritto deve essere esercitato nel termine di 30 giorni per gli articoli a prezzo intero e di 14 giorni per gli articoli scontati o in saldo (il termine ricorre dalla data di ricezione dei prodotti). Il diritto al rimborso viene riconosciuto esclusivamente nel caso in cui il Prodotto non sia stato utilizzato e si presenti nelle condizioni originali.

In caso di restituzione della merce per qualsivoglia ragione, il cliente deve custodire con cura i prodotti e non utilizzarli finché ne è in possesso. I beni devono essere restituiti intatti, con l’imballo originale nel più breve tempo possibile. Non rimuovere le etichette di sicurezza o altre etichette dal Prodotto. Utilizzare la massima cautela cercando di evitare il danneggiamento degli articoli. La merce su misura, quindi a metraggio, non può essere resa.

Cosa dicono i nostri clienti
451 recensioni