Tempi e Costi di Spedizione

SPEDIZIONE GRATUITA

In Italia consegna gratuita su tutto l’inventario.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

TRACKING CODE DELLE SPEDIZIONI

Dopo la consegna dell’ordine al Corriere è possibile ricevere il tracking code per tracciare la spedizione.

SPEDIZIONI IN UNIONE EUROPEA E FUORI DAGLI STATI COMUNITARI

Per le spedizioni in Europa e fuori dai paesi dell’Unione europea è necessario richiedere un preventivo con relative spese di trasporto, inviando una E-mail all’indirizzo di posta info@tendearredotessile.it.

Per ulteriori informazioni su spedizioni personalizzate, contattaci.

SPEDIZIONE CON DESTINATARIO DIVERSO

Durante la fase di completamento dell’ordine hai la possibilità di indicare un indirizzo di spedizione diverso dal tuo, ad esempio per fare un regalo. In tal caso la consegna dei prodotti avverrà direttamente all’indirizzo da te appositamente indicatoci al momento dell’ordine.

In caso di assenza del destinatario, è cura dell’addetto alle consegne lasciare un messaggio di avviso, al fine di concordare col cliente stesso un’altra data per la consegna.

TEMPI DI CONSEGNA

Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine entro 2-3 giorni lavorativi per l’Italia e fino a 5-7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine per i paesi dell’Unione Europea. E’ doveroso precisare che i tempi di consegna potrebbero subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà, ovvero per cause di forza maggiore, condizioni critiche di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, avverrà tutti i giorni dal lunedì al venerdì ad esclusione dei giorni festivi, in orari di ufficio: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

ROTTURE O SMARRIMENTO DELLA MERCE DURANTE IL TRASPORTO

Il cliente non è responsabile di eventuali danni o smarrimenti durante il trasporto. Il cliente potrà mettersi in contatto con il nostro servizio clienti richiedendo la sostituzione della merce entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

In caso di furto o smarrimento Tende Arredo Tessile si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso non dovesse risultare disponibile o esaurito, proporrà un prodotto alternativo con caratteristiche equivalenti.

In ogni caso il cliente ha facoltà di non accettare tale soluzione e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al costo del prodotto stesso.