Sistemi di Pagamento

Pagamento tramite PayPal
PayPal è il metodo più semplice e sicuro per pagare su Tendearredotessile.it, noi infatti non trattiamo direttamente sul nostro sito la transazione, né conserviamo i tuoi numeri di carta di credito, per ragioni di sicurezza.
PayPal, società del gruppo eBay, consente l’invio e la ricezione di pagamenti on-line a tutte le aziende o utenti privati che dispongono di un indirizzo e-mail. Le transazioni effettuate con PayPal sono sicure. Con PayPal, acquistare su Internet è più conveniente e vantaggioso che mai. Per ulteriori informazioni visita www.paypal.it

  • Come utilizzare PayPal per i tuoi acquisti: Dopo avere selezionato i prodotti, ed al termine della procedura di acquisto, verrai reindirizzato sul sistema di PayPal al fine di effettuare il tuo pagamento con carta di credito in totale sicurezza. Le tue informazioni personali vengono trattate esclusivamente dai server PayPal e tutelate da un efficace sistema di protezione, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ulteriormente i tuoi numeri di carta di credito e di conto bancario, non colleghiamo direttamente i server protetti da firewall a Internet. Non è necessario essere titolari di un conto PayPal per pagare con carta di credito.
  • I vantaggi offerti sono i seguenti:
    • PayPal è un metodo sicuro e veloce rispetto agli assegni e ai vaglia postali;
    • PayPal è un servizio gratuito;
    • PayPal consente di pagare più velocemente e quindi di ricevere prima i prodotti acquistati;
    • PayPal consente di tenere d’occhio gli acquisti effettuati on-line;
    • Sicurezza delle transazioni e crittografia dei dati
    • Quando effettui un pagamento con carta di credito, PayPal verificha che sul browser Internet che utilizzi sia in esecuzione il protocollo Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Durante il pagamento Le informazioni vengono protette mediante SSL con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit, la lunghezza massima disponibile in commercio. con crittografia a 128 bit, che rende impossibile l’intercettazione dei dati della carta di credito.

Pagamento tramite Carta di Credito e Prepagata
Stripe è la piattaforma migliore per chi ha un’attività su internet. Ogni anno gestisce miliardi di dollari per conto di aziende innovative, in tutto il mondo. E’ una piattaforma di pagamenti completa che si arricchisce di nuove funzioni ogni settimana per un miglioramento continuo. Per l’accettazione dei pagamenti, Stripe propone interfacce clienti che creano esperienze di pagamento personalizzate, (anche come opzioni di pagamento) utilizzabili su qualsiasi tipo di browser e dispositivo per avere la massima flessibilità, personalizzazione e semplicità d’uso.
La piattaforma permette un’ottimizzazione dei ricavi, eliminando una volta per tutte i vecchi sistemi di pagamento, spesso basati su percorsi di indirizzamento inefficienti che danno origine a un numero significativo di inutili transazioni rifiutate. E’ possibile anche gestire i rischi e combattere le frodi con maggiore sicurezza.
Stripe inoltre semplifica e accelera la riconciliazione delle transazioni. Tramite la API e la Dashboard è possibile ottenere informazioni in tempo reale su addebiti, commissioni, rimborsi e bonifici e incassare rapidamente i fondi una volta disposta la transazione.
Con Stripe inoltre la gestione dei pagamenti è molto diretta e intuitiva, perché qualsiasi sia la modalità di pagamento, la valuta o il paese, è possibile visualizzare tutti gli addebiti nella Dashboard Stripe oppure estrarre i dati direttamente dall’API.
Per ulteriori informazioni visita www.stripe.com

Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato
Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato alle coordinate bancarie del conto corrente indicate in fase di acquisto. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accettato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che sia stato ricevuto l’accredito del bonifico bancario, si provvederà ad annullare l’ordine.
IL CLIENTE E’ TENUTO A REGISTRARE E STAMPARE I DATI RELATIVI AL PAGAMENTO SE DESIDERA CONSERVARE I DETTAGLI DELLA PROPRIA TRANSAZIONE BANCARIA.

Pagamento alla consegna
Il pagamento può inoltre essere effettuato tramite contrassegno, con supplemento spesa di € 9,90, solo in territorio nazionale e solo in contanti.
Questa modalità di pagamento può essere scelta solo fino ad un massimale d’ordine di 1999,00 €.